Un portale dove potrai trovare servizi personalizzati per te e il tuo nucleo familiare, senza recarti di persona agli uffici. Accedi con SPID, prova i servizi e inviaci la tua opinione.

Cerca un servizio on line

Da settembre 2021 accesso solo con SPID, CNS e CIE

Come previsto dal Decreto Legge 76/2020 "semplificazione e innovazione digitale" a partire da settembre 2021 tutti i servizi on line del Comune che richiedono il riconoscimento dell'utente (cittadino o impresa), saranno utilizzabili solo con SPID, CNS o CIE (autenticazione forte). Gli altri metodi che prevedono un'autenticazione "debole", saranno progressivamente dismessi. Rimarrà invece utilizzabile senza autenticazione l'agenda appuntamenti online.

Notizie

Nomina a scrutatore e nomina a presidente di seggio: se ti sei iscritto entro il 2023 agli albi dei presidenti e scrutatori, hai tempo fino alle ore 13 del 9 giugno per dare la disponibilità online alla nomina per le prossime elezioni e per l'eventuale ballottaggio. Se sei disoccupato e iscritto all'albo degli scrutatori, presenta la domanda tramite il servizio dedicato entro le  ore 13 del 30 aprile e avrai la precedenza nella nomina.

Pubblicata il 19/4/2024

Settimana aggiuntiva nido comunale

Se hai un bimbo iscritto al nido comunale per il 2023/2024 , puoi fare domanda online fino al 12 aprile e chiedere di prolungare l'iscrizione fino al 26 luglio 2024. Inoltre entro il 31 maggio ricorda di pagare la quota dovuta per la settimana aggiuntiva.

Pubblicata il 28/3/2024